MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il settore carrelli elevatori e movimentazione interna , fà scuola !!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Il settore carrelli elevatori e movimentazione interna , fà scuola !!

Già svariate soluzioni in ambito automobilistico , soprattutto in fase sperimentale e di prototipi applicati a optional e alimentazione ,mi ricordavano il settore Carrelli e sistemi di movimentazione interna .
    Basti ricordare le prime auto elettriche , le ibride,gli studi di auto con guida automatica , parcheggio assistito , lo sterzo "city" ecc....

A una macchina elettrica valida ma allo stesso tempo con l'handicap dell'autonomia , cosa mancava ???
    Può essere la risposta , il link sotto ???
    Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Sicuramente ,dal dire al fare ci starà di mezzo il mare .

L'avevo già letto. Però già con le batterie al litio siamo sulla buona strada, in più stanno sperimentando in Giappone delle batterie molto performanti ma che si caricano in 30 minuti!

Commenta

Originalmente inviato da Kocis72 Visualizza messaggio
      Già svariate soluzioni in ambito automobilistico , soprattutto in fase sperimentale e di prototipi applicati a optional e alimentazione ,mi ricordavano il settore Carrelli e sistemi di movimentazione interna .
      Basti ricordare le prime auto elettriche , le ibride,gli studi di auto con guida automatica , parcheggio assistito , lo sterzo "city" ecc....

.
      Bravo Kocis.E' una vita che ne parliamo,tra colleghi,di come il settore automobilistico abbia "scoperto l'acqua calda"quando pubblicizza prodotti elettrici o ibridi o quant'altro.
      Questo a confutare l'opinione che hanno molti che noi del settore siamo indietro rispetto allo stradale!!!
      Sara',ma io che ho iniziato sulle vetture (tanto tempo fa') mi rendo conto che oggi le stesse sono "avanzate"ma insomma...............
      parlando di diagnosi e riparazioni,vorrei vederli all'opera con un trilaterale
      Parlando poi di ibridi, beh,sapete gia' come la penso.
      comunque secondo me il grosso limite automobilistico e',oltre alle questioni politiche che non voglio affrontare,l'approvvigionamento e la distribuzione di energia e i costi enormi del prodotto finito a cui francamente non so' dare una risposta.Che ne pensate ?Ciauz

p.s ho guardato il sito.Tu pensi che in Italia sia fattibile una cosa del genere?

Commenta

In Italia una cosa del genere ?
        Come in tutte le cose italiane ,
        tra il dire e il fare ci stà di mezzo l'oceano e Gnamh, Gnamh pappa !!!

Commenta

Caricamento...
        X